Diritto di recesso

G.B. Arrigo Srl, in conformità all´art. 64 del Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005) e successive modifiche, prevede per il cliente la possibilità di esercitare il diritto di recedere dall´acquisto senza alcuna penalità e senza specificare il motivo, comunicando la volontà di usufuire del diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Sarà a carico del cliente la riconsegna dell´oggetto acquistato (nuovo e completo di imballo originale), entro ulteriori 14 giorni dalla comunicazione di cui sopra. Entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione di volontà di recesso, G.B. Arrigo Srl provvederà prontamente a rimborsare il cliente dell´importo pagato in fase di acquisto escluso le spese di spedizione. Anche le spese di spedizione di rientro rimangono a totale carico del cliente.



Garanzia prodotti guasti

G.B. Arrigo Srl offre 2 anni di garanzia su tutti i prodotti venduti. Qualora riteniate che il prodotto sia guasto occorre contattare il centro assistenza all´indirizzo info@gbarrigo.it. I nostri tecnici vi faranno qualche domanda in seguito alle quali ci si accerterà dell´effettivo guasto del prodotto. In tal caso vi sarà chiesto di spedire a vostro carico e responsabilità presso la nostra sede l´oggetto guasto. Dopo la ricezione lo staff tecnico provvederà a fare molteplici test e infine vi invierà il prodotto riparato o sostituito. Quando rispediamo la merce dopo l´assistenza, normalmente ciò avviene tramite posta ordinaria. Se volete, a vostro carico, potrà essere spedito il tutto tramite corriere espresso, pagando solamente € 5,90 in contrassegno. Si fa notare che qualora il prodotto non possa essere sostituito, G.B. Arrigo Srl si occuperà di rimborsare il cliente.

Contatti

G.B. Arrigo Srl P.Iva: 06245700825

Via Perpignano, 304 B/D
90135 Palermo (PA)

Chi Siamo

Forte della collaborazione con i piu´ importanti Brand del comparto ferramenta, G.B. Arrigo offre soluzioni complete ad alto valore aggiunto; grazie all´utilizzo quasi esclusivo di prodotti Made in Italy. Attenti alle esigenze di mercato l´azienda mette a disposizione della clientela la propria esperienza, selezionando continuamente gli articoli piu´ validi, anticipando le richieste del consumatore finale e supportando il cliente con tutti gli aggiornamenti utili, le informazioni tecniche e la formazione necessaria.

NEWSLETTER 

Social Network